Lasciaci una tua impressione

Commenti: 6
  • #6

    catalin (domenica, 10 maggio 2015 14:47)

    e stato molto bello l insegnamento di come dobbiamo comportarci con gli animali ho imparato parecchie cose.



    GRAZIE

  • #5

    GIULIA (sabato, 18 aprile 2015 19:50)

    Grazie per la lezione che ci avete fatto è stato molto bello.
    Adesso ho imparato come sono importanti gli animali

  • #4

    Donata (lunedì, 14 luglio 2014 20:19)

    Grazie per averci fatto conoscere da vicino animali che solitamente non vivono nelle nostre case, è stata un'esperienza interessante e arricchente. Trovo che questi incontri siano un buon modo per sensibilizzare bambini e adulti in scelte responsabili e rispettose nei confronti degli animali (di qualunque specie) che ci vivono accanto.
    Speriamo di incontrarvi ancora, i bambini e gli animatori del Cred di Lonato (8 luglio)

  • #3

    Emanuela (martedì, 08 luglio 2014 17:03)

    Oggi abbiamo avuto il piacere di vedervi a Medole con i bambini del Cred di Lonato, esperienza davvero interessante e piacevole per tutti.
    Continuate con il vostro ottimo lavoro.
    Grazie ancora

  • #2

    LOREDANA PIVA (venerdì, 23 maggio 2014 19:32)

    LA LEZIONE SUGLI ANIMALI TENUTA DA ELLIS E MURIEL, CON L'AUSILIO DEL NONNO E DEL MIO CARO ALUNNO THOMAS, E' STATA MOLTO INTERESSANTE. ALCUNE COLLEGHE NON PENSAVANO CHE I CONIUGI FERRARI FOSSERO COSI' BEN FORNITI... DI ANIMALI MAI VISTI DAL VERO, MA SOPRATTUTTO HANNO APPREZZATO L'OTTIMA PREPARAZIONE, LA CAPACITA' ESPOSITIVA E L'AMORE VERSO GLI ANIMALI CHE ELLIS E MURIEL HANNO DIMOSTRATO. I BAMBINI DI TUTTA LA SCUOLA HANNO RITENUTO CHE LA LEZIONE INTERATTIVA, CON LA PRESENZA DI ANIMALI, SIA STATA A DIR POCO... STRAORDINARIA. ESPRIMO LA MIA GRATITUDINE, A NOME DI TUTTI, AL SIG. ELLIS E A TUTTA LA SUA FAMIGLIA. GRAZIE!!!

  • #1

    silvia (mercoledì, 16 aprile 2014 12:08)

    Complimenti per quello che fate!

UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO PER LA NOSTRA PRIMA ESPERIENZA DI COLLABORAZIONE CON LE CLASSI IV ALLA SCUOLA PRIMARIA DI MEDOLE (MN)

Per noi è stato emozionante vedre l'entusiasmo e l'attenzione mostrata sia dagli studenti che dai docenti, e commovente vedere il sorriso e l'emozione anche nei volti di bimbi portatori di handicap.

Questo è il vero motivo per cui proponiamo a tutti questo tipo di esperienza.

 

Sentite Grazie

 

Ellis, Muriel e Thomas